Discussione: Mobvoi Ticpods Free
View Single Post
Old 28-12-2018, 07:46   #1
pipe77
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 21
Mobvoi Ticpods Free

Buongiorno a tutti,

Apro questa discussione per nn riesco a trovarne nessuna da nessuna parte sulle Ticpods Free, così da poter mettere a fattor comune l'esperienza da utilizzatori e capire i punti positivi/negativi.
Ho ricevuto per natale questo prodotto e l'ho accolto positivamente, poiché, sopratutto per lavoro uso molto le cuffie sia al cellulare che al pc per avere le mani libere.
Le ticpods sin dalle prime recensioni mi hanno subito colpito, nn tanto perché sono concorrenti delle più famose airpods perché nn avendo un iPhone nn ero interesato ma perché risultano ben costruite e promettono delle ottime funzionalità sopratutto a livello di gesture. Si perché con queste cuffie sarebbe possibile lasciare il telefono in tasca e tranquillamente rispondere, ma anche chiamare con l'aiuto di google assistant, o ascoltare musica.
Nei primi giorni i utilizzo possi dire che:
- da quando le ho tirare fuori dalla scatola nn ho avuto ancora la necessità di caricare la custodia che fa da power bank per le singole auricolari
- in merito alla batteria nn riesco a trovare un modo per capire qual'è la percentuale di carica della custodia ma anche dei singoli auricolari, basarsi solo sui colori dei led è un po pochino
- nel complesso fanno tutto ma lentamente, vedi la connessione la telefono in ricezione di chiamata
- qualcuno lamenta di nn sentirmi bene durante la conversazione
- io nel complesso io sento bene ma alle volte l'audio si sente elettronico come se la connessione con il cel sta cadendo. La sensazione e che la carica degli auricolari si indebolisca velocemente.

Spero che qualcuno si possa agganciare a questa discussione per potersi confrontare.

Grazie
pipe77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso