View Single Post
Old 06-02-2018, 00:23   #6
Modenese46
Senior Member
 
L'Avatar di Modenese46
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
Messaggi: 3744
Quote:
Originariamente inviato da Denebbino Guarda i messaggi
Grazie per la guida! Stavo pensando anche io di fare una cosa del genere ma non riesco a trovare degli adesivi che non provengano da molto lontano (e quindi con molta attesa rispetto alla cpu che, non modificata, si trova quasi subito) quindi a questo punto si fa prima a prendere tutto già pronto nel mio caso.

Ho letto di alcuni che hanno modificato la scheda madre riscaldando la lama prima tagliare i notch, dicono che sia più facile (ma anche più pericoloso credo)
Di nulla!
Beh, si riscaldare il cutter rende più semplice affondarlo nella plastica, ma ripeto. Sono dell'idea che la mainboard dovrebbe restare intatta.
Gli sticker effettivamente ci stanno molto ad arrivare, tranne qualche venditore nostrano che li ha già importati.
O come nel mio caso, presi sulla baia da venditore inglese, circa 5gg di attesa.

C'è sempre l'alternativa della Cina, dove si possono comprare Xeon già moddate come su questa guida e con sticker preapplicato ma i tempi di attesa sono i soliti, 20/30gg se va bene.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
VENDITE: ; ITX 5600G ; MICROATX Ryzen 3600+Gtx980 ; Dissipatori Ventolame e varie ;
RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ;
Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (579 Feed 100%)
DA EVITARE: Sbronf, Darkbane
Modenese46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso