View Single Post
Old 06-12-2017, 17:31   #5491
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1755
Quote:
Originariamente inviato da the fear90 Guarda i messaggi
Volevo dire che oggi la mia MX 925, pagata una fortuna e pubblicizzata su questo thread come soluzione a basso costo e panacea di tutti i mali, mi ha dato un errore fatale: non riconosce più la testina di stampa e non c'è alcun modo per ripararla, neppure sostituendo la testina che comunque costa quasi quanto la stampante o facendo hard reset.

Purtroppo dopo la deludente MX 455 devo constatare che anche la fascia alta della canon come di tutte le altre marche (ma questa è una mia supposizione) vende solo giocattoli che dopo qualche mese di utilizzo di intensità media (10 pag al giorno circa) si devono buttare, anche per errori software o danneggiamento di accessori che costerebbero 5 euro.

Sono pezzi di plastica scadente da 4 soldi fatti per durare due mesi, o per vendervi cartucce a 50 euro a set o coppia di pezzi. 30 euro o 150 la qualità è uguale salvo un inutile schermo LCD.
Secondo me sei stato anche particolarmente sfortunato, ho dalla mia esperienza una Canon ip4200 del 2005 (122€) rivenduta funzionante nel 2014 per una Canon mg3550 (52€) ancora oggi operativa a casa dei miei per qualche sporadica stampa, queste due hanno lavorato poco lo ammetto ma da 18 mesi ho una epson 3620 (90€) che funziona perfettamente con cartucce a costo zero e un utilizzo da ufficio (4000 pagine stampate circa e 1600 scansioni).
La garanzia non ti copre comunque?
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso