View Single Post
Old 07-12-2021, 10:17   #99744
RobertoDaG
Senior Member
 
L'Avatar di RobertoDaG
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Emilia Romagna
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Per chi ha provato diverse fan sui radiatori.
Mi piacciono le noctua, ma costano un botto 30 euro l una, ho avuto sempre Ek Vardar mi son trovato bene strutturalmente non tanto per via del rumore ad alti rpm e non costano tanto spesso si trovano a 16 euro. Ma girando su amazon vedo le Arctic p12 a soli 7 euro che hanno specifiche tecniche come i due precedenti brand che ho citato, parliamo che costano quasi 1/4 delle noctua, sinceramente cosa ne pensate?

Perchè prendere 4 ventole spesso si rischia di dissanguarsi....
Ammetto candidamente di non essere un esperto in ventolame, nel senso che ne ho sempre provate poche e sempre usato il pc al 90% con le cuffie, per via degli orari...
Ma di P14 ne ho 18 sul Mora (esterno), e onestamente, per il lavoro che devono fare, tenute al 50% degli rpm e con 3-4° sopra la TAmb , fanno quel rumorino lieve di sottofondo che penso sia ineliminabile tranne che in fanless.
Le vecchie 8 phobya da 120 che avevo prima sempre sul rad esterno ad esempio si facevano sentire di più...
Per me il grosso plus delle P14 è proprio che sono vendute in pacconi da 5, e si risparmia !!
RobertoDaG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso