View Single Post
Old 03-07-2007, 22:51   #49
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da bunglegrind Guarda i messaggi
Ho letto la nuova pagina, un buon lavoro però vorrei fare qualche appunto sulla parte relativa ai filtri:
I link sono corretti (puntano a emulesecurity.net) ma il nome è sbagliato, enetec.net non c'entra nulla col filtro...Quella lista server va utilizzata SOLO col filtro di enetec! Se la utilizzate senza il filtro vi restano parecchi server fake e spy! Sarebbe meglio aggiungere accanto: "da utilizzare solo insieme al filtro di enetec" o qualcosa del genere...
Non sono d'accordo...
Si possono trovare molte argomentazioni contrarie a questo consiglio, per questo motivo non credo debba stare in prima pagina...
1) dovevo inserire solo il nome "enetec" per indirizzare alla pagina di emulesecurity ed erroneamente ho messo enetec.net
2) quella lista server può essere utilizzata da tutti -.-' ho messo il link diretto alla pagina perchè si pensa ke la gente legga quello che c'è scritto su emulesecurity, ma cmq non vuol dire niente, perchè anche se il colore fosse verde chi li lascia tutti i server della lista completa?
3) se leggi in giro non lo dico solo io di usare quei server, poi puoi fare come vuoi, puoi collegarti anke ai razorback fake, ma non fare il maestro quà, te lo dico perchè non è un consiglio o un accorgimento quello che tu hai fatto, quindi cerchiamo di non postare inutilmente.
Prima di fare questa guida, oltre a sapere delle cose da me, ho letto e riletto in giro, quindi non è niente di inventato.

CIAO!
ghimmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso