View Single Post
Old 23-03-2021, 17:03   #6407
giuvahhh
Senior Member
 
L'Avatar di giuvahhh
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 800
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Passaggio a Kodi 19 drammatico, database film da rifare
no. io ho il database condiviso messo sul microserver hp che fa da stoccaggio con ubuntu server e mysql.
su kodi ho impostato samba versione minima 1 e max 3. ho 3 pc con kodi, 1 ha la 19 e ubuntu server (dicono che non uscirà più il cd minimale e di usare il server e quindi ho fatto una prova ma ci mette una vita a caricare anche con ssd) e gli altri 2 la 18.6 col cd minimale di ubuntu (sempre su ssd avvio istantaneo).
ho smadonnato un po e poi sono riuscito a far vedere il database a ogni pc semplicemente impostando i protocolli samba sui vari kodi.
poi ho aggiunto una riga alla configurazione del mysql8 per far prendere anche i nomi in caratteri minuscoli.
ho messo il file advancedsettings.xml modificato come da guida wiki su ogni pc e cosi il database è condiviso.
però la sincronizzazione non funziona per cui ogni pc si aggiorna il database, però almeno hanno preso tutti quello iniziale. ora devo capire se è dovuto alle differenti versioni di kodi in gioco. inoltre se inizio un film da un pc e lo metto in pausa, non vedo lo stato riproduzione sugli altri pc.
altra cosa, non funziona più artworkbeaf.
sono accettati suggerimenti.
giuvahhh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso