View Single Post
Old 03-02-2014, 20:21   #8625
sperimentatore
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 127
Quote:
Originariamente inviato da sperimentatore Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un synology 2 bay
considerando il fatto che ho in casa una rete cablata cat5 e posseggo 3 wd tv live
che funzionano attualmente alla grande prendendo i filmati dal pc a cui sono collegati 4 hd esterni wd Elements da 2 tb

premesso quindi che la transcodifica non e' necessaria in quanto la eseguono
perfettamente i wd tv live
VIDEO: AVI (Xvid, AVC, MPEG1/2/4), MPG/MPEG, VOB, MKV (h.264, x.264, AVC, MPEG1/2/4, VC-1), TS/TP/M2T (MPEG1/2/4, AVC, VC-1), MP4/MOV (MPEG4, h.264), M2TS, WMV9, FLV (h.264)

AUDIO MP3, WAV/PCM/LPCM, WMA, AAC, FLAC, MKA, AIF/AIFF, OGG, Dolby Digital, DTS...)

quale mi consigliate fra i piu' recenti????

DS214
DS214SE
DS214+
o altri????

altre domande:
1) le 2 uscite ethernet nel ds214+ sono per avere 2 reti divise?
2) mettendo un hub usb potrei aggiungere volendo altri dischi esterni?

grazie
mmmmm.....molto strano questo thread
diversamente da altri thread i "nuovi" non vengono nemmeno considerati vabbe'

dopo essermi letto per bene la prima pagina e le ultime 100 pagine posso rispondermi da solo

utente immaginario:

ciao sperimentatore nel tuo caso avendo gia' dei mediaplayer che svolgono la transcodifica in maniera piu' che soddisfacente e' inutile che tu ti indirizzi verso il modello 214dsplay (fra l'altro molto deludente il fatto che non transcodifichi l'audio dts usato moltissimo nei filmati fullhd)

ti sconsiglio inoltre l'acquisto del 214 perche' pur essendo un modello piu' recente e' comunque inferiore al 213j

la soluzione migliore e' il 214+ con maggiore ram,maggiore velocita'e con la possibilita' di copiare da usb e avendo alcune funzioni utili in piu'

domanda1) 2 LAN con supporto failover e Link Aggregation sempre che ti serva
domanda2) aquistando un hub usb puoi certamente espandere la tua rete

pero' prima di fare queste domande ti consiglio di leggerti bene la prima pagina in cui c'e un link per le comparative e poi eventualmente fare domande su altri problemi...

un saluto...Utente immaginario
sperimentatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso