View Single Post
Old 23-03-2017, 21:58   #163
dr-omega
Senior Member
 
L'Avatar di dr-omega
 
Iscritto dal: Sep 2002
Cittā: Mordor
Messaggi: 3275
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
c'e' una cosa che non capisco... credo che l'algoritmo del matchmaking sia un po' "furbetto".
sono due giorni che continua a mettermi in squadre di cerebrolesi... e ovviamente non si vince manco per sbaglio.

non sara' una sorta di "bilanciamento", visto che arrivavo da una bella fila di vittorie con gente abile?

per cerebrolesi intendo, tipo 10 minuti fa che avevo un'attimo libero: 5 battleship, 4 cruiser, 4 siluranti e una portaerei.

portaerei lasciata da sola, tutte le battleship e le cruiser a nord, son rimasto da solo a sud a fare semplicemente da spotter, visto che mi son trovato l'impossibile davanti.
chiedi aiuto, segnali che stanno arrivando, e niente, tutti a spasso per la mappa a chiedersi dove siano le navi nemiche.

bho, si vede che pesca i giocatori piu' scarsi, e, superata una certa soglia di "win/loose", te la riporta nei loro parametri facendo squadre imbarazzanti.
Non ho mai approfondito la questione ma anche io ho avuto la stessa sensazione; ci sono periodi che "vinco" la battaglia anche se sono il primo ad essere affondato ed altri che perdo con la nave ancora a galla e punteggi alti dopo essermi dannato l'anima.
__________________
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~
>>World of Warships player info and stats. Arrr!<<~~~\____/~~~~~~
dr-omega č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso