View Single Post
Old 27-11-2015, 12:12   #43
Nik4sil
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da buxly Guarda i messaggi
ma sai che è una cosa che proprio ODIO .. i pareri discordanti, non ha senso, se una cosa è buona è buona, se fa schifo fa schifo... e non è solo sto wiko, visto che io ho letto che fa adirittura foto ottime (nella sua fascia di prezzo) ieri ho letto anche un pò sul meizu m2 note, visto che ora si può prenderlo allo stesso prezzo e con garanzia, ma credi che quello e lo xiaomi non siano tartassati da chi ha avuto problemi?? vabbè che a me sembrano telefoni per smanettoni comunque, anche li, cioè assurdo se vedi videorecensioni c'è chi dice che meizu fa foto migliori, chi invece dice che è xiaomi .__. e la qualità di foto si vede proprio... cioè BHO non credo fanno apposta, ma non mi pare giusta come cosa e non è bello dopo 3 - 4 - 5 e passa video da quasi 20 minuti o più trovarsi con lo stesso dubbio
Le cause, soprattutto per la fotocamera, possono essere due:

1) il "recensore" non si intende di fotografia e di conseguenza non sa fare foto né tantomeno giudicarle.

2) vengono montate fotocamere diverse sullo stesso telefono (possibilissimo).

E comunque la maggior parte degli "aspiranti recensori" nonché blogger andrebbe presa a calci....
Nik4sil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso