Discussione: [Aspettando PES 20...]
View Single Post
Old 26-05-2020, 12:49   #164
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Che poi con le stelle che hanno in campo, giocano tutti alla stessa maniera, ovvero lanci da centrocampo alla Pirlo a cercare in contropiede il super attacante che la stoppa e tira a volo.
C’è ne sia uno che cambi tattica. Sembra il football team di fifa dove vedi giocatori con il seggiolino...
Purtroppo è vero, che giocano in quel modo non sono pochi, magari mi sbaglio ma li considero incapaci

Nei tornei ufficiali dove a giocare è gente tosta, come ad esempio eEuro2020, cose simili è difficile vederle e ci si diverte perchè il gioco è variegato.
Come il goal di Insigne in finale alla Serbia

Oppure un'altro (non ricordo la nazionale) con splendido tacco in area per favorire l'arrivo in corsa del compagno che al volo in diagonale incrocia e segna

Personalmente ammetto di non essere una cima, ma quando gioco cerco sempre l'azione che mi esalta. Fare sistematicamente la stessa cosa mi annoia e poco dopo mi porta a chiudere il gioco.
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso