View Single Post
Old 10-11-2010, 16:22   #18939
Snowfortrick
Senior Member
 
L'Avatar di Snowfortrick
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Messaggi: 7253
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ok


Io se posso permettermi, non perderei tanto tempo ma prenderei gli stand della Phobya che non costano molto e ci sono di molte misure.
Ti fai un banco dove li fissi al piano e poi in base al rad che devi testare, lo monti sullo stend che ti serve.
Per ora faccio così ma vorrei una maggiore immobilità delle sonde, mi serve proprio una struttura in legno alla martinm

Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Per quanto riguarda il montaggio di radiatori da 12 e 14 diventa un pelo complicato...cioè, naturalmente la soluzione più rapida è fare doppi buchi, ma poi i fori? Potresti fare un semplice rettangolo (parlo della parte dove avvitare il rad) con i fori per rad da 12 e da 14, ma comunque quando monterai il rad da 14, rispetto a quello da 12, avrai parte della cornicie che ti fa da tappo!
Per i test io ne farei 2 distinti! IMHO

Per sketchup un pò sò fare (l'ho sparata grossa )...se vuoi una mano te la dò volentieri!
Fin troppo vero, vada per le 2 distinte. Devono essere fatte in modo che ci arrivano radiatori fino a 5 ventole, sia da 12 che da 14cm (i nuovi TFC admiral hanno dimensioni folli, c'è anche il 700 ). Vedo di recuperare qualche misura va, l'aiuto in sketchup sarebbe molto gradito
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso