View Single Post
Old 24-08-2005, 16:33   #53
Yokoshima
Senior Member
 
L'Avatar di Yokoshima
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 864
Quote:
Originariamente inviato da J3X
Yokoshima
io lo riporterei in assistenza lamentandomi
sul mio cell dato che si bloccava ogni tanto, ma non in relazione ai msg, ho eseguito il "ripristino iniziale" e tutto è andato ok, ma se vieni da un aggiornamento non so se può servire...
è vero che vodafone rende una chiavica i software personalizzati, ma la dovremmo ringraziare per il prezzo basso... (ma se l'inchiavicatura fosse minore i ringraziamenti sarebbero sinceri ).
Se metti un altro sw ricorda che perdi la garanzia, quindi vedi bene se ti conviene

ciao
Proverò come dici tu a fare un ripristino e poi a vedere.
L'idea di riportarglielo mi era bazzicata...ma l'idea che chi lo ritira è gente che ti prende per il culo e che qualunque problema hai è sempre e comunque del software (= se vieni per chiedere che te lo cambio ATTACCATI AL TRAM!), ed in più, me lo tengono via per n+1 giorni.

Cmq, adesso do stesso un'okkio ai 3d sull'aggiornamento del software per vedere un pò... sarebbe interessante se si puù salvare un backup dell'attuale config da ributtar su in caso di un FLOP.

Grazie mille, vi farò sapere gli sviluppi!

PS:vi posto la versione software e altre cose se vi possono tornare utili!

Ver. Software : R376_G_0E.66.0ER
Ver. Software DSP : 62252500 (che software è? )
__________________
» Mobile : Macbook Pro Mid2012 | 16GB RAM SO-DIMM DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 850 Pro 512GB «
» Mobile : MacBook Pro (13-inch, 2018, Four Thunderbolt 3 Ports | 16 GB 2133 MHz LPDDR3 | SSD 512GB «
Yokoshima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso