Discussione: SPY SWEEPER - WEBROOT
View Single Post
Old 01-02-2008, 15:03   #11
BEY0ND
Senior Member
 
L'Avatar di BEY0ND
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 2301
Quote:
Originariamente inviato da murack83pa Guarda i messaggi
cavolo che guida!!!
complimenti: completa e dettagliata

ottimo lavoro
grazie ,ma se permetti murack i complimenti li faccio io a te,per la mole di aiuto che stai dando nella sezione infetti,hai fatto davvero passi da gigante

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ottimo
grazie davvero chill

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
complimenti anche da parte mia a beyond per la guida...sarei curioso di conoscere un parere sul programma da parte di chi lo usa..(durata delle scansioni, pesantezza... compatibilità con altri software di sicurezza)
il mio giudizio con vista generalmente non fa molto testo...

PS: credo che chi beneficia della versione gratuita non potrà aggiornare la versione del programma nel caso ne venga rilasciata una nuova (dovrebbero essere disponibili solo gli update delle firme)

ancora complimenti a beyond
ciao shoshen mille grazie
per quanto riguarda la compatibiltà posso dirti che con comodo,nod32,prevx non ci sono conflitti,credo anche con online armor.Purtroppo il programma ha bisogno di circa un minuto dopo la comparsa dell'icona per essere attivo,in tale tempo è avaro di cpu(soprattutto) e ram(da qui gli 8 secondi di ritardo in avvio),una volta avviato pero non lo sento nella navigazione,riesco a fare diverse operazioni contemporaneamente senza rallentamenti.Su vista:dopo le tue impressioni ho deciso di non installarlo e di puntare su a-squared anti-malware,quello della rivista,ricordi?
Per quanto riguarda la scan nel mio caso è piu veloce rispetto ad a-squared e superantispyware.
Confermo inoltre cio che hai detto,cioè il programma(quello in offerta) non riceve aggiornamenti software ma solo firme.

Ultima modifica di BEY0ND : 01-02-2008 alle 15:11.
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso