Discussione: Ho mobile
View Single Post
Old 26-12-2019, 20:37   #2519
Qarboz
Senior Member
 
L'Avatar di Qarboz
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Messaggi: 1855
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
Ma tu guarda, chissà come mai

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
così pochi giga? lol, 180gb la gente normale non li fa neanche in un mese con la fibra. se vuoi fare il piratazzo fatti una linea fissa e non saturare la banda a chi ne ha bisogno
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
La linea viene anche ridotta per tutelare il cliente, in quanto potrebbe non essere cosciente di quanto sta accadendo, vedi virus, schede clonate e affini.
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
E' il normale comportamento di un qualsiasi operatore quando si trova di fronte a un consumo anomalo della connessione internet, come prima cosa bloccano la connessione...lo sbaglio è di tim che non blocca, non di ho mobile che lo fa.

E poi parliamoci chiaramente, il consumo di gb che hai fatto risulterebbe anomalo anche per una connessione domestica in fibra, figurati per una tariffa super economica da cellulare...già è tanto che non ti hanno bloccato proprio la scheda e si sono limitati alla connessione.
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Hanno un limite di tolleranza...oltre la cosa diventa sospetta
Però, in effetti, non è scritto da nessuna parte che c'è un limite alla quantità di "Riparti" per periodo di tempo (ho appena letto le condizioni del contratto (link)), mentre è sottolineata la "Buona fede, correttezza ed uso personale" per quanto riguarda le telefonate e gli SMS; infatti appena sotto è scritto "L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori" (qualunque cosa voglia dire), ma non c'è traccia di limitazioni per il traffico dati.
Visto che fanno tanto i "trasparenti" IMHO l'avrebbero dovuto scrivere che ci sono limitazioni nei Riparti; o almeno, quando viene effettuato l'ultimo Riparti consentito del periodo potrebbero inviare un SMS con scritto (p.es.) "Hai già eseguito 2 Riparti negli ultimi 10 giorni. Potrai effettuare un altro Riparti non prima che siano passate 2 settimane"
__________________
Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono (cit.)


Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso