View Single Post
Old 26-07-2005, 22:00   #11
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Varie, non Classificabili in Altre Categorie

  • Q: Quali differenze ci sono fra Qtek S100 e I-mate JAM?
    A: [by khael] Solamente il nome


  • Q: Ad oggi, dopo qualche tempo che ce l'avete, lo ricomprereste?
    A: [by khael] Si che lo ricomprerei! Per le dimensioni (un po' meno per il peso!)



  • Q: Il mio S100 si scalda in maniera incredibile durante la ricarica da presa elettrica, è normale o lo riporto in garanzia?
    A: [by utente] È normale che scaldi un pò durante la ricarica.


  • Q: Mi è caduto per terra, nonostante avesse la custodia imbottita e malgrado sembri funzionare tutto regolarmente sono un po' preoccupato. Assorbe i colpi in maniera normale o è piuttosto delicato?
    A: [by posameo] Se non ha subito danni fisici ... se l'audio lo senti ancora (so che a volte se cade si sposta l'altoparlante... che non e' saldato ma solo "appoggiato" ai contatti) ... allora e' tutto ok


  • Q: Posso mettere nel mio Qtek una ROM diversa, per esempio quella per l'IMATE? Cosa cambia?
    A: [by ale_10] Le rom per s100 o jam sono di base le stesse...vengono poi "personalizzate" a seconda del distributore

    Per la domanda sul poter montare su S100 la Rom per i-mate...la risposta è...ehm... si....visto che l'hardware è uguale...infatti si trova un eseguibile modificato per lanciare l'aggiornamento che permette di evitare l'errore di country id. Stà di fatto però che montare una rom non ufficiale sul device comporta la perdita della garanzia...quindi se uno non ha problemi che lo assillano particolarmente è preferibile che segua l'iter degli aggionamenti ufficiali.



  • Q: Quanto tempo dura generalmente la procedura di aggiornamento ROM, quando non ci sono problemi e fila tutto liscio?
    A: [by Ayrton] Con il collegamento USB ci vogliono una 20ina di minuti al massimo



  • Q: Com'e' il reparto audio dell'S100? In particolare come si sentono le suonerie, i giochi, gli mp3?
    A: [by sbomberino] Io mi trovo benissimo, sicuramente moolto meglio del mio vecchio nokia 6600.



  • Q: Per quanto riguarda la batteria come si comporta in chiamata? Dura a sufficienza o crolla come quelle dei Nokia?
    A: [by jNeb] A me dura un paio di giorni, 5-6 chiamate giorno, qualche documento office, qualche partita.
    Certo che se inizio a giocare a Age of Empires.............non dura molto!
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>

Ultima modifica di El Porcharo : 16-11-2005 alle 19:02. Motivo: Aggiornamento
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso