View Single Post
Old 14-10-2004, 09:11   #39
wgator
Senior Member
 
L'Avatar di wgator
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Messaggi: 10291
Quote:
Originariamente inviato da laurami
Riguardo la mia spy permanente, ho letto questo
Un gran bel buchetto insomma
Ciao,

bè... probabilmente Spybot non è il miglior antispy del mondo. Trova meno roba rispetto per esempio a Spysweeper (a pagamento). Oggi personaggi molto autorevoli parlano benissimo di Giant Antispyware, ma è a pagamento pure lui

Per vari motivi secondo me è il migliore tra i pochissimi completamente gratuiti.

Spybot, secondo me, non è un prodotto per i novellini della sicurezza perchè non appartiene alla categoria "premi un bottone che faccio tutto io"

Ci sono varie funzioni avanzate (in particolare alla voce utilità) e se uno le comprende a fondo e le sa sfruttare aiutano moltissimo, anche a "tweakkare" un po' il sistema.

Io l'ho scoperto qualche anno fa e ho imparato ad usarlo bene... Me lo tengo stretto, tanto che, tirchieria a parte nel corso degli anni d'uso ho già fatto un paio di piccole donazioni all'autore.

Il buchetto del DSO Exploit è stato risolto un paio di mesi fa con una versione beta delle firme ed ora è tutto a posto.

Secondo il mio punto di vista, a parte chi usa il pc per lavoro, che può ben spendere qualche decina di euro per spysweeper o per Giant, per i tanti studenti squattrinati l'accoppiata spybot+ad-aware free rappresenta sempre la scelta migliore
__________________
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni)
Latitude E6420
I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso