View Single Post
Old 10-09-2014, 09:12   #42
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da The Windwaker Guarda i messaggi
Che vada abbinato a un iphone per godere di ULTERIORI funzioni ok, ma che uno per andare a correrre debba uscire bardato come un cyborg e con 1000-1500 euro indosso mi pare impossibile. Vedrete che il gps è integrato, allarmante se non fosse cosi.
Quoto.. io spero sinceramente sia integrato con tutte le funzioni per correre indipendenti .. non solo per correre ovviamente ma anche bici e svolgere la maggior parte degli sport
Poi su questi dispositivi si vede rispondere alle chiamate o ai messaggi.. ma dai oggi quanti usano ancora chiamate e messaggi tradizionali (perlomeno sono una minoranza le chiamate e messaggi che si ricevono)..
Ormai il 90% della comunicazione si ha tramite facebook messanger, skype, hangouts e simili.. sarebbe bello vedere orologi che gestiscono bene ed autonomamente tutti i vari tipi di messaggistica!
Poi per andare su facebook o fruire di media/contenuti ok va bene ritornare su smartphone/phablet/tablet (quantomento per le dimensioni fisiche del display, magari in futuro ci saranno altri sistemi di visualizzazione che aggireranno questi problemi )
L'estetica dell'orologio apple mi sembra davvero bella, sotto questo aspetto hanno lavorato bene e c'è anche una grande varietà ( e con gli indossabili ma anche gli smartphone non sono cose secondarie), per il resto voglio capire ancora meglio quali sono tutte le funzionalità.
Per l'iphone da quanto ho capito invece di aumentare la capacità della batteria adesso hanno un chip che consuma il 50% di energia in meno rispetto al precedente, che mi sembra un'ottima strategia nel lungo termine (preferibile a quella classica dei dispositivi android di usare più o meno sempre gli stessi chip e schermi che consumano molto e poi piazzare batterie giganti)
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90

Ultima modifica di Trokji : 10-09-2014 alle 09:16.
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso