View Single Post
Old 01-12-2007, 14:04   #8
Zino
Senior Member
 
L'Avatar di Zino
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 3448
Quote:
Originariamente inviato da mister giogio Guarda i messaggi
Beh, che dire........................ hai girato tanto, attorno a quel sistema che, se tu sei il padre, noi, potremmo considerarci tutti dei padrini

Provale per bene e poi facci sapere.
Sono contento per te; ciao Zino .

Sono ai primi approcci al sistema, e mi manca ancora qualche cavo per utimare la sistemazione.
Ho bisogno di 3 consigli:
- il subwoofer è meglio posizionarlo a fianco del televisore nell'angolo della stanza rivolto verso la posizione d'ascolto oppure dietro od a fianco della posizione d'ascolto?

- per collegare il PC con scheda audio integrata, sfrutto l'attacco ottico con un riduttore da toskin a 3,5" oppure un cavo coaxiale; chi offre più qualità?

- mentre testavo alcuni DVD (Xmen3 e Io-Robot) ho utilizzato PowerDVD, nelle impostazioni devo tenere ipostato 2 canali? Meglio usare la modalità di ascolto Stero, Dolby Virtual Speaker, Virtuale Cyberlink ?
Se imposto l'audio virtuale sembra di essera al Cinema ed i bassi li tengo al minimo o mi vibra pure il pavimento
Od è meglio tenere l'impostazione Stereo con i bassi alti?? Non vorrei che tutte queste Virtualizzazioni audio fossero solo delle pippe mentali

Appena avrò sistemato un pò di cosette cercherò il tempo per postare qualche considerazione, non sono in grado di fare una recenzione perchè di audio non me nè intendo e non voglio farmi trascinare dall'entusiasmo di queste PT6021, anche perchè non ho avuto modo di ascoltare altri sistemi audio a cui paragonarle.
Per il momento posso dire che sono pienamente soddisfatto, sapevo che le Altec FX6021 erano considerato il top dei 2.1, queste PT6021 sono ottimizzate per l'Home Theather, hanno sistemato il subwoofer togliendo qualche watt (per fortuna) adeguato quindi il sistema verso una qualità superiore
Non per niente si chiamano PT.....Power Theather
__________________
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso