View Single Post
Old 25-01-2018, 18:06   #1237
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5075
Ciao a tutti... continuano i miei problemi con il VoIP... dopo vari reset e configurazioni da remoto la linea VoIP funziona solo per neanche 24 ore e poi... telefono muto in uscita e libero in ricezione anche se rispondo bon sento nulla e dopo altre ore diventa occupato... alla fine dopo la 230 volta che li chiamo, trovo l'operatore che mi apre la segnalazione con sostituzione del modem. Dovrebbe arrivare tra una decina di giorni (spero) al mio installatore e poi me lo installo io.
Spero che sia il modem perché non ci sono altre strade. Dopo vari test con 3 telefoni tutti vanno in muto. Quindi l'impianto di casa non ha problemi. O è il modem o il server VoIP di Tiscali.
Poi altro problema che ora mi ha cambiato cella (come fece dopo natale) e mi hanno confermato che stanno facendo manutenzione sulla PCI 1... non so se sono "fortunato" io che si connette alla 2 perché sono lontano e prendo 2 segnali o mi piacerebbe sapere se quelli che sono dentro in pieno alla PCI 1 sono senza servizio...
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso