View Single Post
Old 16-01-2005, 21:32   #11
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42109
Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x
salve..io ho letto il giorno stessa che è uscita su tnt-audio.it...è mi spiace dire..che non è disponibile...nel senso..che tutti i siti che ce l'avevano l'hanno terminato...sto seguendo la maining list di tnt-audio.it e molte persone ne hanno presi piu di uno,molte altre pero non hanno avuto la velocita per acquistarne qualcuno...COME ME..e ora sto aspettando che ritorni "DISPONIBILE"...comunque per questo amplificatorino "Ammazza giganti" come dice Lucio,ci voglio diffusori ad alta sensibilita altrimenti ai bassi volumi e distanze maggiorate il suono scade..dato che l'amplificatore è un solo 6*2 su 8 ohm...comunque non molti siti spediscono in italia.Bisogna fare una bella ricerca..per trovare un sito che lo abbia disponibile e soprattutto spedisca in italia.
Quando lo trovi poi fammi sapere
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso