Discussione: Asus Vivotab 8 (m81c)
View Single Post
Old 31-01-2017, 15:08   #59
buxly
Senior Member
 
L'Avatar di buxly
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1034
Io non so come mai, forse Windows 10 è incompatibile con DVD? Ho provato con la chiavetta e sono riuscito....

FINALMENTE!! =D

Queste partizioni le avete pure voi? Io non ho cancellato quella di sistema, e ovviamente non quella di ripristino, quell'altra riservata non so cosa sia, ma l'ho lasciata stare, ho semplicemente eliminato la primaria e fatto nuovo, certo ora nel tablet ho solo 10gb disponibili su 20 ... Dove sono finiti gli altri 10?



Ho subito installato i driver soc come detto sopra, e ci ha messo un po' ad andare, invece poi hanno funzionato, un altra sorpresa è stata che non ho messo la key, ho saltato tutte e 2 le volte e me lo da comunque attivato, la precedente si deve essere convertita in quella nuova suppongo, altrimenti bho, starò a vedere..

Ora dovrà aggiornarsi multeplici volte con Windows update.. lo lascio fare, non sforzo nulla, ho solo aggiornato Windows Defender è attivato, devo fare qualcosa? Penso che una microSD ora sia davvero d'obbligo, ma 32gb mi basterà, che Odissea XD ma almeno è finita, spero..
__________________
Comprato da: niazzi, xyzhunter, sjmon3, Mighty Max, Spyishere. (consigliati)
buxly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso