View Single Post
Old 01-11-2011, 19:27   #29997
Poliacido
Senior Member
 
L'Avatar di Poliacido
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2236
Quote:
Originariamente inviato da Orph Guarda i messaggi
Ok questo spiega parecchie cose...
Ipoteticamente quindi dovrei mettere 2 ventole in basso che aspirano (aria decisamente polverosa e non proprio fresca, una posteriore che aspira e 3 superiori che soffiano... l'obsidiano non mi pare abbia altre prese d'aria senza mod..
Non sono molto convinto delle ventole in basso che aspirano

La mod per il rad in basso da quello che ho visto è abbastanza minima, sicuramente più semplice di quella superiore.

L'alternativa sarebbe mettere un 480 superiore con una mod più elaborata, e mettere 1 o 2 120/140... la cosa che mi trattiene di più da questa soluzione è, ridicolamente, il fatto che sui siti su cui sto rodinando tutto non vendono griglie da 480
si intendevo che l'importante è avere un buon afflusso di aria all'internno! io prima avevo il 360 sul teto e la posteriore che buttavano fuori e solo quella sul fondi che buttava dentro... la conclusione? : I fori sul retro del case che corrono lungo il fianco erano tutti impolverati perchè sinonimo che un po di aria doveva trovare un modo per entrare in qualche maniera...anche forzatamente ma deve entrare se no le ventole lavorano a vuoto!
Il mio discorso è nello specifico per l'obsidian perchè ha un areazione interna che fa pena....a default dico
Per le griglie come non le trovi?? Ce ne sono 3-4 tipi diversi delle phobya su aqua o negli altri store... se cerchi la bits pochi ce l'hanno... se ti serve quella so dove trovarla te lo dico in pm
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Raga vorrei liquidare la mia Asus directcuII 570, voi che dite mi basta un 120 buono tipo Xspc RX oppure è meglio se prendo un 240 da 60mm?
Ciao kira... direi proprio di si!

ps: fammi sapere un po di quel 2500k...
__________________
My PC: - Asus X570 TUF- 5800X3d - 2x8 Gskill 3200 cl15- RX 7900XT - Seasonic 850W - Asus PG279Q - Phanteks P500A
Trattative: Viper63-dandi83-antonio338-giordino-Raven1994-wolf96-Kevin34-*Walter*-sa83-strabaffo84-Joke91-buch-4HwGenXX-Twii-Steve94-alexburt1-foxtrot33

Ultima modifica di Poliacido : 01-11-2011 alle 19:35.
Poliacido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso