View Single Post
Old 07-01-2016, 20:06   #6
letmealone
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
Quote:
Originariamente inviato da metrino Guarda i messaggi
In realtà con quel sensore si riesce a scattare foto non rumorose fino a 400 ISO. Ho il problema di dover scattare foto indoor con relativamente poca luce (quella che entra dalle porte di una palestra) ad una distanza di 30 metri, soggetto in movimento.
L'altra richiesta è che sia più o meno tascabile, mi rendo conto diventa praticamente impossibile.
@PietroGiuliani mi consigli quindi una RX100 che con 20Mpixel potrei croppare raggiungendo i risultati di una 12 mpixel? può essere un'idea, la valuterò se non trovo alternative.
Fotografare in queste condizioni mi sembra davvero ai limiti delle capacità di una compatta, per quanto buona... non solo a livello di sensore ma anche di capacità di messa a fuoco rapida. IMHO anche una reflex avrebbe bisogno di una buona lente e un buon flash. Comunque un oggetto che si avvicina a quello che cerchi (compatta, sensore da 1 pollice, zoom esteso, lente relativamente luminosa) è la nuova Lumix TZ100, anche se per le tue esigenze la FZ1000 sarebbe senz'altro più adatta.
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0

Ultima modifica di letmealone : 07-01-2016 alle 20:09.
letmealone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1