View Single Post
Old 02-01-2012, 09:22   #157
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Cittā: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Vediamo se qualcuno sa aiutarmi.
Volevo trasferire sull'account Gmail tutte le email che ho accumulato da vari anni.
Sono divise in cartelle e sottocartelle tipo

Prova (cartella pricipale)
AAA, BBB, CCC, DDD (sottocartelle di Prova)

Solo che se utilizzo come client sia quello interno (dell'SGS2) che K9, le cartelle che vedo nella schermata principale dell'account (oltre a posta in arrivo, bozze, cestino, ecc) sono:

Prova
Prova/AAA
Prova/BBB
Prova/CCC
Prova/DDD

Non ci sarebbe un sistema per vedere solo la cartella Prova e poi se ci clicco sopra, vedere le cartelle AAA, BBB, CCC e DDD ?

Questo problema mi sorge dal fatto che ho un centinaio di cartelle e sottocartelle e visulizzare una decina di cartelle tra cui scegliere e poi "scendere" di livello per vedere altre 10 sottocartelle sarebbe "molto migliore assai".

Se si va invece nell'account Gmail sul PC, si vedono la cartella Prova con le sottocartelle AAA, BBB, CCC e DDD "ramificate" all'interno della cartella Prova (che poi sarebbe quello che vorrei vedere anche sullo smartphone)

Grazie
Rik
Ma č possibile che non esista un'apps che mi faccia vedere 10 cartelle e in ognuna di esse 10 sottocartelle, invece che farmi vedere 110 cartelle in primapagina ?
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso