View Single Post
Old 02-04-2016, 13:20   #93
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
No! Anzi ho inviato l'email al venditore di annullare il reso perché personalmente ritengo che non vi sia alcun difetto; qualora si presentasse o avessi bisogno di loro assistenza non esiterò a contattarli.

Devo provare in chiamata. Per il resto le suonerie polifoniche si sentono.
Anche secondo me l'hanno attaccato male, ma è bastato spostarlo con un dito e rimetterlo dritto.

Gli stock**** hanno l'offerta migliore! Non si trova altrove ad un prezzo più conveniente. Siamo obiettivi
Adesso barra dritta e nessuno movimento, ma se premi con l'unghia potrebbe darti in click (se provi bene). Attendo la foto dettagliata anche dell'interno dell'alloggiamento dove risiede la barretta

Bravo! La penso come te ... qualora si verificasse qualche malfunzionamento li informerò e farò in modo che possano darmi il dovuto trattamento. Dalle mail che ho ricevuto ho notato che sono molo attenti al cliente, poi non saprei dire altro.

Non ne vale la pena essere così puntigliosi per una sciocchezza dato che una volta rientrato in reso, se non rilevano irregolarità, poi è come si si passasse dalla parte del torto.
Quindi penso d'aver fatto bene ad informarli che il rientro per DOA può essere annullato.

Al massimo sarà stato un assemblaggio un po' mancante di precisione come afferma Romagnolo, ma si è sistemato con le dita senza forzare nulla. Lo spazietto dove risiede la barretta è molle sotto, come se fosse di gomma simile al nastro isolante nero (spero di rendere l'idea)

Grazie
Davvero strano tu dica così perché quello non obiettivo sei tu!
Ho postato i due link e anche considerando la versione bianca, mi sembra che i prezzi siano gli stessi mentre la versione nera è decisamente più conveniente l'amazzone!
Edit: mi scuso, non avevo visto tutti i prezzi degli stokisti però parliamo comunque di pochi euro di differenza, mica di mezzo telefono!

Per le foto, una arriva prossimamente mentre l'altra se va bene sarà per settimana prossima...
Meglio se chiedi ad altri anche perché mi dimenticherò quasi sicuramente...

Ultima modifica di RandoM X : 02-04-2016 alle 13:30.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso