View Single Post
Old 05-05-2007, 00:28   #22
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da PIRATA! Guarda i messaggi
Sto a 64°C in idle, e a circa 81°C a default.
A full load mentre gioco sale ancora, ma sta sotto i 90°C.
Ho un case SFF, quindi credo che sia da attribuire a lui, solo che non ho apparentemente effetti collaterali con così alte temp.
Sembra che queste NVidia riescano davvero a funzionare a 80°C come regime di default come dichiarato dalla NVidia.....
Riguardo al famoso settaggio "low power 3D", aggiornerò a breve il promo post con la soluzione.
Vi avviso cmq che sembra non funzionare correttamente, nel senso che sembra cmq essere affetto dal problema di non riuscire a cambiare simultaneamente GPU e RAM quando viene invocato.
Spiegherò meglio in seguito. Aspetto conferma dal creatore di RivaTuner.
Evvai !! attendo notizie... . Comunque le tue temp mi sembrano altine...
Io in idle riesco a scendere fino a 55° in downclock, mentre in full sto sempre un po' meno delle tue. Forse è merito del mio case... Cmq l' importante è non superare i 90°.
Silverstone Raven 02 - Corsair AX 750W - Noctua Nh-D14 - Zalman Mfc2 - Core i7 2600K@4500 1,29v - Asus P8P67 - Msi Gtx 970 Gaming oc - 4x4gb G.Skill 1333 Ripjaws - Crucial Mx100 512Gb - X-fi Extreme Music - Samsung 2333sw 23' - T. BlackX + Wd C.Green 1Tb + Wd C.Green 1,5 Tb + Seagate Green 2Tb DIII TAG
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso