View Single Post
Old 17-09-2020, 12:53   #9052
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
Che impostano tutto diversamente con i servizi huawei...
Il problema sarà l'app store huawei che bisognerà vedere se avrà senso in Europa.
Ma il vero problema saranno presto i processori per huawei!
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
HARMONYOS è un esercizio di stile, è sbandierato solo per fare pressione sugli USA della serie "se voglio faccio tutto senza di voi" ma tutti sanno benissimo che prima che un OS sia stabile ci vogliono anni, inoltre Android è Open Source quindi come stanno facendo ora sui nuovi device non possono vietare l'uso del sistema operativo Android a Huawei.
Sì penso più questo, infatti ho sentito alcuni fan di Huawei (credo non tanto avvezzi di tecnologia) affermare frasi del tipo "tanto adesso Huawei si fa il suo sistema operativo!", quindi in effetti in termini di marketing potrebbe essere una buona strategia. Poi se nella pratica è semplicemente Android rimarchiato fa nulla, e se modificando ancora di più l'OS (cosa che comunque può già fare, anzi lo fanno tutti eccetto per Android One dove le modifiche devono essere minime) nasceranno più incompatibilità (vedi YunOS di Meizu).. risolveranno, immagino. Perché il problema sono le app, non l'OS.

Quote:
Il problema come avete detto sta in ben altre cose, display, SoC, memorie, tutto l'hardware di un loro prodotto tecnologico da oggi 15 settembre non gli sarà più venduto, avranno fatto scorte fino a dicembre e sperare in trumpone sconfitto ma comunque anche con un ipotetico Biden al comando prima che la situazione si normalizzi serve un altro anno, sempre che si normalizzi.
Già..

Quote:
P30 non lo prenderei a 200 ma a un prezzo che oscilla da 280-300 comunque praticamente nuovo e già a quel prezzo farò fatica a farlo mio, vedremo, sabato dovrei saperne di più.
Il Pixel 3A nuovo è aumentato di 100 euro da inizio agosto a oggi, poi a dimensioni sinceramente è proprio al limite senza contare la batteria che è appena sufficiente ma non brilla. Con quei cornicioni è uguale al mio Nokia 6.1 solo più stretto, mi sa di vecchio, nuovo ora non si trova a prezzi umani e usato con quella batteria che ha niente che sia un po' usurata non si arriva a sera.
In effetti non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, con questi compatti ci giochiamo prima di tutto l'autonomia, e come ben dici se all'inizio può bastare poi dopo 1 anno inizierà per forza di cose a scendere.
Allora attendiamo sabato per tue notizie

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
bomba!!!

https://www.hdblog.it/smartphone/art...prezzo-italia/

dai romagnolo, falla questa follia!!!
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
io sono rimasto sorpreso anche dal prezzo!
è quasi "economico" per la fascia del dispositivo...
il problema è che difficilmente si svaluterà....

attendiamo comunque recensioni!
Grazie della segnalazione
Sì è davvero buono (almeno sulla carta), spero davvero che dia a Sony una bella spinta per riprendersi.. così avrà anche maggior interesse/risorse per tenerli aggiornati, visto il peggioramento negli ultimi tempi.
Il prezzo potrebbe scendere, in genere coi Sony succede (vedi XZ1 a 200€ dopo un anno )

Ultima modifica di superlex : 17-09-2020 alle 12:56.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso