View Single Post
Old 21-05-2010, 11:35   #64
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Visto che la "ash cloud" sembra essersi finalmente dissipata e le consegne sono riprese, ho potuto ricevere il mio Indeed G2.

Ho fatto una veloce prova di ascolto con la 6922 EH con cui l'ho preso e con le Grado SR80i, connettendo come fonte il Nationite S:Flo2 tramite il Line-Out del lettore, e devo dire che il risultato è decisamente ottimo e, devo dire, anche superiore alle mie aspettative.

Penso di fargli un pò di Burn-In con la 6922EH e provare successivamente le Sylvania 6189 /12AU7 che ho preso.

Comunque già così posso dire che non è presente Hiss se non a livelli di ascolto decisamente proibitivi; bassi estremamente profondi, ma non a discapito delle altre frequenze, con medi ed alti brillanti senza essere fastidiosi ed estremamente dettagliati, e con un sound stage ancora più aperto.

E' presente il selettore per utilizzare valvole serie 6 o 12, mentre il tasto di accensione ha forse una collocazione un pò infelice; per non parlare poi del tasto per selezionare l'ingrsso audio: inizialmente pensavo che l'ampli fosse guasto, visto che era selezionato l'ingresso RCA anzichè quello 3,5,e non avevo visto il tasto di selezione (vabbè, bastava leggere il manuale o vedere la foto, ma quanti di noi li leggono prima di avviare il tutto? ).

Per finire, riguardo al costo, è venuto circa 95 euro, visto che la "mannaia" della dogana si è abbattuta inesorabile come al solito!

Comunque devo dire che sono molto soddisfatto già a questo primo ascolto.

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso