View Single Post
Old 18-06-2020, 11:49   #9
Matt-One
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 355
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
Questa una foto della scheramata del mio bios (sezione AI Tweaker), io ho raggiunto un buon compromesso prestazioni/consumi con un offset negativo di 0.08750 sulla CPU e 0.03750 sul SOC, ma tu prova all'inizio a non toccare il SOC ed a vedere come va levando 0.050000 sulla CPU, se non cambia nulla a livello di performance, continui a scendere finchè non trovi il giusto equilibrio:



Bye!
Ciao ho letto con interesse questa discussione perchè sto cercando di "sistemare" le temperature ed il voltaggio elevato del mio 3800x stock. Posso chiederti come hai impostato il Load Line Calibration? Il PBO è da distattivare? E magari qualche altra impostazione utile?

Questo è il link dove ho creato il post di aiuto se ti va di darci un occhiata e darmi una mano con il mio problema GRAZIE

https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2915496
__________________
AMD 5900X - Corsair h115i Platinum - Asus Crosshair VIII HERO Wi-Fi - 2x16GB Corsair Dominator Platinum CL16 RGB - EVGA RTX 2080Super XC Ultra Gaming - SSD Sabrent Rocket 1TB PCI-E 4.0 + HDD WD Caviar BLUE 1TB + Seagate Barracuda 2TB - Case Cougar Panzer EVO RGB - PSU Seasonic PRIME-GX650W - PowerWalker PSW VI 800

Venduto POSITIVAMENTE a :Sundiver - Zakary - +Lonewolf+ - 4ndre4 - gigarobot + 1 utente su altri lidi

Ultima modifica di Matt-One : 18-06-2020 alle 11:54.
Matt-One è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso