View Single Post
Old 23-03-2009, 14:26   #35
>|HaRRyFocKer|
Senior Member
 
L'Avatar di >|HaRRyFocKer|
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
Messaggi: 1811
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Il tema da trattare (almeno per me) non era facile, quindi ho preferito "saltare" questo photocontes.
Idem. Io avevo per questo contest, il mio primo, un paio di buone idee, ma difficili da realizzare. Sia perchè mi manca il materiale umano, sia perchè fra studio e lavoro sono occupatissimo...

In ogni caso ditemi cosa pensate delle mie due idee, da niubbo ho bisogno di feedback :

La prima idea che m'è venuta, era abbastanza semplice. Volevo fare una foto di una bambina che giocava a "campana", in b/n, tempo d'esposizione abbastanza lungo per far venire il movimento della bambina che saltava su un piede solo. Semplice, ma mi mancava la bambina

La seconda idea era un po' più megalomane: avrei avuto intenzione di fare una foto dall'alto di un tavolo con qualche bambino attorno, con un qualche camice da medico. Sul tavolo il gioco dell'allegro chirurgo. Il naso del paziente acceso, magari reso un po' più vivido saturando un po' la foto (uhm tra l'altro non ricordo nemmeno se la saturazione è permessa). Insomma avrei voluto dare l'impressione di un tavolo operatorio... Ma anche lì il problema erano i bimbi, e soprattutto fare la foto da un'altezza tale da prendere il tutto
__________________
LOVE WILL TEAR US APART.
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations ---
Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto!
>|HaRRyFocKer| è offline