View Single Post
Old 19-01-2016, 17:36   #20
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
sembra che The Bard's Tale nemmeno funzioni come traduzione da quel che leggo...
aquaria invece dovrebbe andare ma non c'è download lo possiede chi se l'era scaricato e basta.

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
interessante questa discussione, ci sono molti titoli che mi piacerebbe giocare ma solo per il fatto che a volte sono in inglese non li considero...

inoltre vorrei dire che non sempre alcune traduzioni sono realmente funzionanti o sono addirittura fatti malissimo...c'è un modo per segnalarlo o per indicare qualche informazione ?
per quanto riguarda la qualità a volte sono ottime (magari con qualche sbavatura ma pazienza), altre no, gone home l'ho trovata una roba buttata lì in 5 minuti.
a volte è la traduzione ufficiale stessa che lascia a desiderare purtroppo (tipo oblivion era pessima, che poi era stato ritradotto in modo amatoriale o sbaglio?), per non parlare di certi doppiaggi osceni (HL2, moment of silence e altri).

resta però il fatto che se uno non spiccica l'inglese deve giocarlo così o niente, uno che sa un po' d'inglese se ne rende conto invece poi sta a lui scegliere. alternativa non c'è...

sul funzionamento invece quelle che ho scritto se non è indicato diversamente dovrebbero andare, nel caso ditelo e vediamo se si può risolvere.
qualcuna magari essendo vecchia serve una procedura diversa sulle versioni digitali, tipo call of cthulhu su steam se non salvi il file CoCMainWin32.exe, applichi la traduzione e poi ci rimetti il file non parte proprio.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso