View Single Post
Old 02-08-2020, 19:04   #300
D.V.D.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Niscemi
Messaggi: 295
Quote:
Originariamente inviato da ElSalus Guarda i messaggi
Ragazzi ho ottime notizie: Il PC mi è arrivato (sorprendentemente) con largo anticipo. E' stato spedito il 16 ed mi è stato consegnato oggi, il 20 mattina.
Riportava "spedizione tra oltre 6 settimane" e invece è stato consegnato 3 settimane.

Ho installato Windows e lo sto testando un po': per il momento sembra funzionare tutto alla perfezione.
Ho avuto un ottimo feedback dalla tastiera e dal trackpad.
Il display invece ha una buona resa cromatica (ho quello col 100% sRGB) ma venendo da un 2K lucido ora questo fullHD opaco sembra un po' "granuloso".
La cerniera è ben bilanciata e si apre comodamente con una mano, però il coperchio (che dovrebbe essere in metallo) flette un po' troppo. Inoltre, quando lo si chiude, il coperchio è tenuto attaccato al palmrest con un magnete, che però è posizionato solo sul lato sinistro e questa cosa rende un po' "instabile" quando lo si va ad aprire. Spero sia una loro scelta e non un problema della mia unità, alla quale potrebbe mancare il magnete sul lato destro.
Fatemi sapere se volete qualche info in particolare!

PS: a distanza di 3 giorni confermo che il PC funzioni perfettamente, ma ho un dubbio enorme sul palmrest. Ho ordinato la versione in metallo ma al tatto sembra proprio plastica. Che voi sappiate, c'è un modo per verificare la cosa?
Ciao,
ho ordinato lo stesso identico PC, tranne che per l'adattatore, ho quello da 65 W. Confermo quanto hai detto tu, anche io ho atteso 3 settimane, ordinato il 10 luglio, mi è stato spedito il 31 luglio e al momento è in viaggio (Dubai). Insomma, pensavo di riceverlo dopo più di 6 settimane, invece sono stati abbastanza veloci.
Appeno lo riceverò ti farò sapere per quanto riguarda il magnete, se è solo dal lato sinistro volutamente.
__________________
Transazioni positive con: LUVI , SKYFUNK, xxx_mitiko_xxx e MacLo
D.V.D. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso