View Single Post
Old 18-04-2015, 19:34   #5
etiernal
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 214
Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Buon giorno, visto che il mio vecchio portatile HP Pavilion DV 6000 che mi avevano regalato nel 2011 usato si è guastato e che ho ancora l'alimentatore e due batterie seminuove per un'autonomia fino a 6 ore, cerco un portatile di una delle serie Pavilion dv6000, dv2000, m3000, v3000, v6000, compatibile con le batterie. Non ho la certezza della compatibilità con l'alimentatore, quindi preferibilmente cerco un portatile della serie dv 6000, ma proponetelo anche delle altre serie.

Non ho particolari requisiti, richiedo soltanto :

1) Cerniere non troppo rotte, lo devo trasportare tutti i giorni;
2) Scheda wi-fi funzionante ;
3) Hard disk funzionante, anche da 40 GB ;
4) Supporto alla RAM DDR 2, anche senza RAM installata, tanto ne ho in abbondanza ;
5) Non deve spegnersi per surriscaldamento anche dopo un uso continuo per 3 ore, senza piastra raffreddante ;
6) Schermo funzionante al 100 %
7) Tastiera e touchpad funzionanti al 100 % ;
8) Almeno una porta usb funzionante ;
9) Economico, non proponete nulla sopra i 75 € (incluse spese).
Accetto quindi : difetti estetici quali graffi, difetti di funzionamento al lettore DVD, alla scheda audio

Visto che non ho particolari requisiti prestazionali, va bene anche una CPU Celeron (o eventualmente Core Solo, se vi sono notebook di quella/e serie che montavano quella CPU). Alcuni requisiti dipendono proprio dal fatto che dovrà essere trasportato. Non mi serve il caricabatterie, visto che funziona.

Precedenza a mano, qualche volta per motivi di studio vado a Pisa, quindi valgono anche tutte le località intermedie servite da stazione ferroviaria.
Ora avrei un dv 6 Pavilon i5 M430 e 4GB di ram, sarà sopra le tue spese ma visto che non hai avuto altre proposte magari la consideri, attendo una tua valutazione.
L'unico difetto oltre alla batteria, è che non l'ho aperto per ripulirlo. Per il resto tutto assolutamente funzionante e CALDO!!! Esteticamente in buonissime condizioni.
etiernal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso