View Single Post
Old 11-02-2007, 14:44   #11
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21003
Quote:
Originariamente inviato da GabrySP
Non ho fatto polemica, ho fatto una domanda lecita e presumo che la risposta fosse : "abbiamo solo due dissi non ci interessiamo di questo dettaglio"

Comunque tempo fa, mandai una mail alla tuniq, che si vanta di testare tutti i dissi da loro prodotti, e mi dissero che i dissi distribuiti erano tutti in range di 2 gradi nel loro test, che non so di preciso in cosa consista (gli altri venivano riciclati, e gli venivano cambiate le heat-pipe).
Aggiungendo che gli altri costruttori erano molto meno rigidi nei controlli.

A me non sembra un dettaglio da poco (2 gradi ), comunque se non è gradito il mio intervento edito tranquillamente.

Comunque sia vi auguro un buon test.
secondo me in linea di massima il tuo ragionamento ha senso, solo che ovviamente noi abbiamo 2 dissi da testare non 100...chiaro che fra tutti i singoli dissi ci possano essere delle variazioni, noi le trascuriamo sperando che siano effettivamente trascurabili...in un confronto alluminio vs. rame, direi che l'influenza principale ce l'abbia appunto il matriale, non le differenze che potrebbero passare fra i vari dissi uguali...per finire...2 gradi!!pensavo ci fossero differenze minori!!
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso