Discussione: Asus Rog Ally
View Single Post
Old 20-06-2023, 00:06   #119
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da PowerUp Guarda i messaggi
Steam deck l’ho venduta qualche settimana fa siccome sapevo che sarei passato alla ally

Onestamente , deck oramai la vedo indicata a chi vuole giocare roba indie a 7 watt così che la console duri 3 ore , se il tuo target sono gli indie e il cloud…consiglio la deck 64gb a meno di 400 euro

Ally costa il doppio ma è migliore in tutto , prestazioni , RUMOROSITÀ , compatibilità coi giochi , Windows che ti permette di fare ovviamente tutto etc…c’è tanto content sul web per farsi un’idea del gap tra le due

Uno dei difetti più grandi della deck per me è lo schermo , nonostante usassi vibrant deck per mitigare , lo reputo uno schermo mediocre se paragonato a quello della ally…anche in ottica cloud , i 1080p fanno un’enorme differenza per i miei gusti…poi Vabè …il VRR è stata un’aggiunta che spero implementeranno tutte le future handheld
Si però perdonami non possiamo ridurre a catalogare la deck solo per roba indie, bisogna sempre contestualizzare, questo al netto che ally sia migliore in questo e quello. Con i giochi di alta fascia io ci gioco anche sulla deck, ma onestamente su quei schermi, in termini di pollici, tutta sta gran differenza tra 1080p e risoluzioni un pò inferiori non la vedo.
Se poi non avessi nessuna delle due allora si farei le mie riflessioni per l'acquisto in cui valuterei anche la differenza di prezzo, lato tecnico ally è oggettivamente superiore, e non di poco.
__________________
Corsair RM750x watt 80 Plus Gold - AsRock Z370 Extreme 4 - CPU I7 8700K - RAM Corsair LPX 32 GB DDR4 3000 MHz - Gainward RTX 2080 Phantom GS - Monitor Dell S2719DGF 27" 1440p

Ultima modifica di Eschelon : 20-06-2023 alle 00:14.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso