View Single Post
Old 05-09-2006, 15:10   #74
attackment
Senior Member
 
L'Avatar di attackment
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da corra
Ciao a tutti,volevo sottoporvi il mio problema.
non riguarda direttamente adsl di fastweb ma la videostation.
oggi ho chiamato il servizio clienti per disdire la tv di fastweb e i pacchetti di sky,dato che con lo stesso prezzo posso avere sky "vero".
dopo aver parlato con l'operatrice scopro che il mio contratto è stato automaticamente rinnovato in giugno e dato che ha durata annuale vengo vincolata a pagare fino a maggio 2007.
volevo sapere se c'era modo di annullare il contratto senza dover pagare per un servizio che non voglio più.
grazie dell'attenzione
Elisa
no se non pagando fino a fine contratto hanno mandato almeno 6 email di avviso fra aprile e maggio 2006. infatti voglio disdire anche io il calcio ma lo faccio a fine maggio a scadenza contratto.

Quote:
Originariamente inviato da avalon1860
posso usare il mio netgear DG834 per le offerte fastweb?
non per la easy e base + flat

Quote:
Originariamente inviato da anthony55789
Vorrei sapere se fosse possibile usulfluire del offerta Fastweb Voce sul mio telefono fisso tradizionale e non su connessione del tipo VoIP.
P.S.:Tanto per curiosità qualcuno mi saprebbe dire come avviene la connessione del cordless VoIP con il router messo a disposizione, per caso avviene via wifi e fino a quale distanza
Se il cordless funziona tramite collegamento wifi potrebbe funzionare usando il mio router NETGEAR DG834G?
usi un cordless tradizionale con speciali caratteristiche ma sempre su un doppino telefoni da telefono a router, non mi pare da ethernet a cordless, ma posso anche sbagliarmi, la gestione fonia è sempre voip

@devil: veramente sono piu di 900.000 ora LOL
__________________
bah.... no comment

Ultima modifica di attackment : 05-09-2006 alle 15:14.
attackment è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso