View Single Post
Old 23-04-2016, 18:56   #97
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da Leander79 Guarda i messaggi
Le ps4 al momento sono 40 milioni ( e chissà quante saranno a fine anno ) e per via di questo grande numero rimarranno il riferimento per le software house,abbiamo l'esempio recente del new3ds con NESSUNA esclusiva third party e solo una di Nintendo al lancio..
Diciamo che se questa ipotetica console mi permettesse di rigiocare un Bloodborne o un Dark Souls 3 a 60 fps penso che l'investimento lo farei,lì non si tratta di grafica lì ti cambia proprio il gameplay..
Alla fine la fragatura rischia di prenderla l'acquirente della Neo se le swhouse non rilasceranno le patch migliorative almeno per i giochi recenti
edit : 40 milioni di console vendute e tirano fuori la PS4.5 ? io continuo a non trovare un motivo sensato per un'upgrade hardware ...cmq qui parliamo sempre di hardware quando un buon 90% e' come viene programmato un gioco,che si valuta poi la macchina.. un problema che a quanto sembra viene spesso trascurato da chi sbandiera la potenza della novita'. E' accaduto alla presentazione delle nuove Next Gen e sta accadendo ancora oggi
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline