View Single Post
Old 18-05-2010, 07:18   #92
cherubba
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da RemoveBeforeFlight Guarda i messaggi
Ciaaao a tutti!
Ieri ho provato di nuovo a giocare a GTA IV ma c'è ancora da bestemmiare..
CPU settata su HighPerformance, con extreme turbo. Overclock alla GPU con 610, 1980, 1530.
GTA IV a 1366x768 (60Hz), texture alta, rendering medio, distanze regolate a 25-29-29, con le ombre a 7 (come suggeritomi da Cherubba). Nonostante tutto ciò, il gioco... LAGGA! cioè, circa una volta ogni 1 o 2 secondi si blocca e fa uno "scattino"...! Non so veramente come sia posibile!! Potreste postarmi i setting con cui giocate voi se vi trovate bene?! Adesso riprovo mettendo le texture medie.

...Vi terrò aggiornati.! Ciao!
Ciao!
non mi torna il discorso delle ombre a 7.... il valore delle ombre dovrebbe essere impostabile da "molto alto" a "basso", non un valore numerico
Non è che hai da patcharlo?
Edit 1: Ah scusa non avevo letto il post successivo
Edit 2: Io comunque ci ho giocato anche ieri per un bel pò di tempo, dimenticandomi completamente di fare OC alla Vga (avevo solo impostato Extreme Turbo al procio) e il gioco mi gira molto bene con quei dettagli, magari rallenta un attimino ogni tanto (tipo quando ci sono molte ombre (sotto i ponti ecc.) ma è un piacere giocarci!
__________________
Asus G51Jx-SZ071V - Intel Core i7 720QM - Ram 8Gb DDR3 - Nvidia GTS360m 1GB GDDR5 - HDD 500Gb 7200rpm - FullHD - Official Thread G51JX

Ultima modifica di cherubba : 18-05-2010 alle 07:22.
cherubba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso