View Single Post
Old 18-02-2021, 13:43   #7
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Ciao
Intanto grazie per la risposta. Volevo farti (vi) sapere che ho provato a staccare e ricollegare il connettore del pannello frontale. Adesso mi riconosce entrambi gli ingressi (cioè se collego il jack all'uscita microfono compare l'avviso ) però quello cuffie, oltre a non presentare alcun avviso, non riconosce gli auricolari con microfono come tali ma solo come "uscita audio semplice" diciamo (forse non si tratta di una combo jack cuffie-microfono?).,e tra l'altro se collego le cuffie il sistema la riconosce come Realtek Altoparlanti.
Provo a installare i nuovi drivers e vediamo.
Intanto grazie ancora

Edit: Una domanda banale magari: può essere che, per quanto riguarda il pannello anteriore non mi riconosca gli auricolari con microfono per la semplice ragione che, essendoci un'uscita microfono ed una cuffie, nessuno dei due sia un ingresso "combo" e quindi sia necessario un adattatore che sdoppi il jack dell'auricolare in un doppio jack cuffia-microfono?

Comunque provo ad installare i nuovi drivers realtek e vediamo se per quanto riguarda il pannello posteriore fa meno confusione.

Grazie

Ultima modifica di X-Wanderer : 18-02-2021 alle 13:54.
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso