View Single Post
Old 14-02-2011, 21:35   #67
fidelio65
Member
 
L'Avatar di fidelio65
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 261
ciao a tutti , sono nuovo del forum e saluto tutti , mi sono iscritto proprio perche' mi interessava questa SUPER guida, a tal proposito vorrei fare un doveroso ringraziamento e complimenti a DMD per l'impegno messoci (sappiamo che queste cose richiedono un sacco di tempo e di pazienza).

Provero' a dare il mio piccolo contributo, laddove le mie poche nozioni acquisite "sul campo" possono arrivare.

Ho letto tutto tutto il tread, e non riesco a capire perche' fare tutti questi giri di SW per poter mettere i SUB-forced, quando io con il solo TsMuxer con Avatar sono riuscito con un unica passata ad averli come l'originale???

Mi spiego meglio, una volta acquisito il film con Anydvd sull'HDD, apro TsMuxer e mi vado a pescare lo stream del film principale, faccio le dovute mosse per mettere a posto audio etc etc ed avvio dando come file d'uscita "BluRay", alla fine mi ritrovo con il mio bel nuovo BluRay "ripulito" di tutte le cose inutili ma con i SUB-FORCE belli presenti e funzionanti !

Ora, si ok, io sono andato a ricreare una struttura Blu Ray e NON un contenitore MKV, ma ho sempre By-passato il menu iniziale da dove probabilmente ci sono i comandi che danno in fase di authoring , i quali mettono in azione i Sub-force al momento che servono, quindi perche' non provare anche con Van Helsing e vedere cosa succede??
Posseggo anche quel film, con calma magari mi diverto a fare una prova e vedere cosa succede, se mi dite a che minutaggio sono i sub-force cosi tanto per non perdere troppo tempo.

Altra questione che vorrei sollevarvi e da cui sto' uscendo PAZZO: come diavolo fate con i film molto complessi che hanno la struttura del film principale a file "spezzati" anziche' un unico file ??? avete presente?? c'e' da impazzire, come fate?

grazie e saluti
fidelio65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso