Discussione: Recensione Cect 599
View Single Post
Old 11-09-2008, 00:30   #59
billykatana
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Messaggi: 2
AriCiao a tutti,
ho trovato le istruzioni (in inglese, ovviamente, e se a qualcuno dovessero interessare me lo faccia sapere), più un software per la sincrozizzazione con il pc, ma adesso ho un altro problema: dopo averlo smanettato per qualche giorno ed avendo provato a modificare il modificabile (ah, sul mio i codici per l'italiano non funzionano, ma va bene lo stesso), e visto che rispondeva a tutte le mie esigenze, ho pensato bene, prima di iniziare ad usarlo definitivamente, di resettarlo riportandolo alle impostazioni iniziali caricando la configurazione di fabbrica, e formattando la micro SD da 512 che ho avuto a corredo.....
RISULTATO : il cell funziona ancora perfettamente ma, purtroppo, ora non riesco più a collegarlo al pc; ogni volta che ci provo, tramite il cavo usb, mi vengono richiesti dei driver che, ovviamente, non ho, visto che non c'era nessun cd all'interno della confezione.
Forse se qualche Anima Pia mi copiasse il contenuto della sua memory card, potrei provare a vedere se questo è il motivo del mancato collegamento...
Fatemi sapere, se avete altre soluzioni.........
GRAZIE

Pit
billykatana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso