Discussione: Final Fantasy VIII...
View Single Post
Old 25-08-2013, 00:46   #61
RoUge.boh
Senior Member
 
L'Avatar di RoUge.boh
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Messaggi: 6128
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
E' un peccato che chi è partito dai nuovi Final Fantasy non possa capire la magnificenza di questi titoli... e abbia fatto si che la serie andasse in rovina.. però rimangono dei grandi ricordi. Questi si che sono videogiochi che potrebbero essere acquistati a prezzo pieno.. non quella robetta con campagne da 2 ore senza contenuti e tutta grafica.. bah!
Parole SANTISSIME..ma siamo sinceri la grafica essendo che erano disegni digitalizati oltre essere bellissima,era ARTE... c'era fantasia..cosa che non c'è oggi.
Ho giocato a FF XIII per carità e carino...(Evocazioni a parte) pero gli do un 7.5... non di più... non c'è stato un colpo di scena che mi abbia sorpreso...
Portano lo stesso nome ma e come quando vai a comprare la VERA nutella della ferrero oppure una sottomarca...
Quello che manca a TUTTE le case compreso FF è la fantasia, dovrebbero vedere e fare una storia con gli occhi di un bambino...dove ancora crede che tutto sia possibile... e che non segua una storia lineare...
chiusa la parentesi FFXIII vogliamo parlare del garden che prede il volo o della lagunarok?
quando il garden ha preso il volo per salvarsi dai missili non ci credevo manco io... e mi ha sorpreso come un bambino... dicevo no non è possibile..e invece era vero, il garden lievitava e se ne andava a zonzo in maniera spettacolare.. e felice come un ebete avevo il sorriso per tutto il pomeriggio e serata!!!
__________________
Monitor: AW3423DWF Case: NZXT H6 Flow Cpu: 7800x3d Dissi: Arctic Cooler freezer iii 360 Ram: 2x16 GB DDR5 GKILL 6000 MHz CL30 Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: WD SN850 M.2 PSU:Seasonic Focus GX 850 Sound Car: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso