View Single Post
Old 02-01-2019, 08:14   #13
DelusoDaTiscali
Senior Member
 
L'Avatar di DelusoDaTiscali
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2784
anche io ho cominciato con questi ragionamenti, alla fine ho raggiunto delle conclusioni, a tutti consiglio di acquistare il Tv più grande che si possono permettere senza rovinare la propria casa e senza indebitarsi, automaticamente il mercato gli proporrà:

> dai 55" in su degli UHD, i full HD te li devi proprio andare a cercare
>dai 39" in giù dei full HD
>dai 40" ai 50" puoi forse ancora scegliere ma la migliore scelta (potendo) è... di passare a 55"!

E' ovvio che questa è una banalizzazione, ma alla fine anche uno che ti dice le cose semplici per inquadrare la cosa può tornare utile.

Un'altra cosa importante è di non comprare con una prospettiva temporale oltre i 5 anni, il ciclo di obsolescenza sta aumentando, finiti i bei tempi che si comprava in un' ottica di durata decennale.

Dulcis in fundo: non abbiate paura di avvicinarvi, se vi da fastidio abbassate la luminosità o impostate "visione riposante" (il filtro dei blu, sul mio LG si può fare) vedere il TV che copra un 30° di angolo del vostro orizzonte visivo è più immersivo, vi godete di più quello che c'é da godersi (non certo le facce dei politici che sbraitano in primo piano...)
__________________
[Ora di nuovo cliente Tiscali, altri gestori mi hanno deluso... di più! ]

Ultima modifica di DelusoDaTiscali : 02-01-2019 alle 08:20.
DelusoDaTiscali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso