View Single Post
Old 16-11-2013, 16:29   #209
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1947
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
non funzionano... ma hai fatto la configurazione del volante dentro il gioco?
ok, quindi se hai entrmbi i sistemi sul volante è tutto ok, quando corri col 500 i paddle saran disabilitati e dovrai premere per forza la frizione per cambiare le marcie sul cambio ad H e non avere grattate, al contrario sulla 458i sarà il cambio ad H ad essere disabilitato e potrai cambiare tramite paddle senza usare la frizione giustamente.
nel mio caso invece, non essendo possessore di cambio ad H, uso solo i paddle e che sia una 500 o 458i non fa differenza, quindi come dicevo nel mio post*, la frizione manuale pare essere inutile nelle cambiate effettuate tramite paddle al volante e non in base al tipo di auto guidata.
Quote:
Originariamente inviato da *
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
notato qualcosa che non mi torna con la frizione manuale, dovrebbe funzionare in base all'auto, giusto? invece ho l'impressione che posso cambiare senza premerla su qualsiasi vettura senza riscontri negativi.
quindi penso che non cambi in base all'auto ma in base alla periferica usata, dato che non posseggo un cambio ad "H" e uso i paddle al volante, non so se è un problema mio, è un bug o una scelta, ma il tipo di trasmissione dovrebbe cambiare in base all'auto e non in base alla periferica, pure sia pad o tastiera, se l'auto ha gli shift allora devrebbe essera automatica altrimenti ciccia (anche perché altrimenti che senso avrebbe inserire tale opzione fra gli aiuti?), qualche possessore di cambio a "H" può riscontrare?

Quote:
Originariamente inviato da Obrigado Guarda i messaggi
cmq consiglio a tutti di tempestare di mail kunos per ogni cosa che non vi va a genio!

qui: http://www.assettocorsa.net/contact/

e' per il bene di tutti.

ps: slide bella foto!
posso scrivergli in italiano?

Ultima modifica di Havel : 16-11-2013 alle 16:48.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso