View Single Post
Old 05-10-2015, 17:53   #1142
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Skogkatt Guarda i messaggi
Mi sapreste per favore dire i modelli delle vostre cover in vetro temperato? Qua in Germania la Aukey non mi pare molto ben distribuita, mentre vedo spesso la Anker. Sul sito della Anker però ancora non compare ufficialmente la cover per l'iPhone 6S, anche se immagino che vada bene quella per il 6.
Dopo 10 giorni di utilizzo mooolto cauto (iPhone 6S con cover in pelle Apple - che morbidezza, che piacere al tatto! - ma nudo sul davanti) ogni volta che infilo il telefono in tasca verifico che non ci sia nient'altro (anche se in teoria sto Gorilla Glass dovrebbe essere a prova di graffio no?) vorrei prendere una cover in vetro. Grazie!
vai di amazzonia.de http://www.amazon.de/Schutzfolie-Dis...glass+iphone+6

Non trovo ne Anker e ne Aukey su amazzonia.de ho trovato solo la JETech che sono buone anche loro...
CPU i7-4820K@4.6Ghz | MB ASUS 2011 Rampage IV Extreme | RAM 16GB G.Skill Ripjaws-X | GPU Strix RTX 2080 SUPER OC | SSD 2x850 EVO 500GB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair Hydro Series H100i v2 | INTERNET TIM FTTH | IPHONE iPhone 12 Pro Pacific Blue| TV LG OLED55C9|Trattative Mercatino Hwupgrade Profili Calibrazione
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso