View Single Post
Old 27-04-2021, 13:39   #11
swan_x
Senior Member
 
L'Avatar di swan_x
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1245
@ Styb
bene. grazie x la precisazione. a questo punto allora quoto il programma di sordum postato da phoenix che disabilita tutti gli update di windows.
poi volendo ogni tanto lo si può riabilitare e scaricare quello che interessa (se interessa).
comunque io ho settatto la mia linea come "a consumo" e vedo una lista di aggiornamenti disponibili, che permette quindi la scelta se installare o no i vari aggiornamenti. meglio di niente.

@ holyhope
io non capisco davvero come quelli come te, con un pc con win installato di fabbrica, vogliano fare un upgrade in win10... io non trovo nulla di meglio rispetto a w7. io me lo sono trovato perchè per diversi motivi, ho acquistato un pc nuovo. ma win 7 era stabile, più leggero e meglio x tanti versi. nel 10 non vedo nulla di meglio, è nuovo (x me), diverso, piccole cose migliorate, ma molte lasciano perplessi (come appunto gli update automatici o il fatto di avere una batteria non removibile, con tutto che questo comporta). alla fine costi/benefici tra 10 e 7 sono più i costi dei benefici...
swan_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso