View Single Post
Old 17-08-2019, 15:04   #103
.Diablo.
Senior Member

L'Avatar di .Diablo.

Iscritto dal: Oct 2007
Ciao a tutti ragazzi
Sono (ero?) un felice possessore di LG V30 che fino ad Oreo funzionava perfettamente.
Qualche giorno fa ho avuto la malaugurata idea di aggiornare ad Android Pie (eppure avevo aspettato a farlo per evitare rogne che potevano venir fuori) e lo smartphone ha deciso di impazzire...
Praticamente ho continui problemi con le notifiche e i bug sono diversi...
A volte visualizzo notifiche col testo "schiacciato", altre volte l'anteprima di notifica di WhatsApp mi mostra alcuni messaggi grigi con l'ora "tagliata" e posizionata sotto al testo (sembrando quindi una sorta di artefatto) e nei casi peggiori le righe di testo delle notifiche si sovrappongono rendendo il tutto impossibile da decifrare finchŔ non ritiro su il men¨ a tendina delle notifiche e lo faccio scendere nuovamente.
Ho anche provato a scrivere a LG ma mi hanno risposto che non hanno segnalazioni in merito al mio problema...e che quindi devo fare rma...
Ma come Ŕ possibile? Lo smartphone ha sempre funzionato perfettamente con Oreo...
Qualcuno ha dei consigli da darmi? PerchŔ io non so pi¨ che fare...le ho giÓ provate tutte, ho fatto anche due ripristini di fabbrica ma il problema persiste...
.Diablo. Ŕ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso