View Single Post
Old 29-07-2006, 08:43   #33
ellerix
Senior Member
 
L'Avatar di ellerix
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Alessandria
Messaggi: 728
Quote:
Originariamente inviato da hbk619
come la seconda è un pò scarsina??l'ho fatta in presa ravvicinata il soggetto era una bambina molto in movimento e stavo con l'obbiettivo del kit...molti mi hanno detto che era il mio scatto migliore(contate che fa parte delle mie prime foto)
Beh, sono problemi tuoi!
Non fraintendermi, e scusa la "crudezza", ma chi guarda una foto non si pone il problema delle difficolta tecniche realizzative, ma solo il risultato. sicuramente la foto che volevi fare non e' semplice dal punto di vista tecnico, ma certamente alla portata di una moderna reflex digitale.
Se non erro hai usato il flash in slow sinc, e dare un buon effetto in questo modo temo sia molto difficile. Forse se avessi selezionato una modalita' "sport" anziche' "program" la tua D50 avrebbe fatto un lavoro migliore.
Comunque un tempo di 1/80 sec. e' troppo lungo per una persona in movimento, avresti dovuto alzare gli ISO ad 800 per avere un tempo piu' breve.

Ciao!!
__________________
ellerix - - ALI Tagan 480W, XP 2500+ AQXA @ 3200+ , Abit KV7, 256 Kingmax DDR PC 3500, forse GeFORSE 6800 GT 128 MB, ELSA ECOMO 19, maxtor 40 GB + Samsung 120 GB + 2 * raptor 36 GB raid 0 (ancora da montare). Le mie galleries:http://www.hwupgrade.it/forum/search...chuser=ellerix
ellerix è offline