View Single Post
Old 10-10-2019, 15:09   #6254
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Cittā: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Vorreste dirmi che gioco poco?

Quando e' uscito Ghost Recon Breakpoint? Bene....sono a GS 207....e ci ho buttato sopra gia' 60 ore di gioco....vedete voi, ora.

L'Elite ce l'ho pure io....e infatti ho comprato il Razer dalla disperazione, gospel....perche' A: per le mie mani, le levette sotto sono piu' un contro che un pro....impugnando il pad, mi danno fastidio al punto che le avevo smontate......e B: dopo pochi mesi le parti gommate si sono tutte scollate e si sono rotti i tasti L e R. E se parli con i miei clanmates, e' capitato A TUTTI.

Come pad e' buono....ma quei soldi non li vale, e' stato fatto coi piedi e con materiali scadenti.

Il Razer lo sto usando da 7 mesi.....ed e' COME NUOVO. Non solo...i pulsanti, due a fianco i grilletti appena sotto i tasti L e R e altri due dove naturalmente tutti poggiano le dita anulari impugnando il pad.....li trovo ESTREMAMENTE piu' comodi delle levette dell'Elite che a me danno fastidio.....quindi, PER ME, e' molto meglio il Razer dell'Elite....e costa pure meno dato che il Tournament Edition ora costa 109,90 su Amazon....e io lo pagai 120 7 mesi fa.

Su PS4 Pro, ho il Nacon 2.

Quindi sono uno di quelli che li usa quei pad......e anche felicemente.....ma ripeto, 180 euro sono gia' troppi.....se costan di piu', ancor peggio.
te hai uno dei primi esemplari prodotti..giā con quelli del 2018 neri/bianchi il problema dello scollamento e della rottura dei grilletti č stata risolta
gospel č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso