Discussione: HWUP Guitar Corner
View Single Post
Old 31-08-2012, 09:01   #91
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
ho scoperto l'inghippo : il mio è la versione lx110 http://www.behringer.com/EN/Products/LX110-BK.aspx che è un pò più piccolo , il difetto principale sono i distorti un pò flaccidi e sopratutto il taglio di potenza deciso all'aumentare del volume quindi proprio il contrario di quello che vorresti tu... se ti capita non comprarlo passa dal lx112 in su ; il vox mi pareva un pò meglio (stavo valutando anche altri semivalvolari equivalenti di fascia ) e più adeguato alle mie modeste pretese.
Vorrei un valvolare vero e proprio ma troppo fuori prezzo.
Nel terzo video si vede come in quasi tutti i pezzi della prima metà suoni così così mentre migliora dopo, ho l'impressione che sia proprio una questione di settaggi. Nel primo video ad esempio è una vera schifezza.
Ah capito... infatti quello del mio amico è la versione da 2 coni da 60watt che non sono affatto male anche per suonare live

Infatti nella seconda metà del video si riprende Il problema è che nella stessa fascia di prezzo non c'è molta scelta.
Eh infatti gli amplificatori valvolari sono su un altro pianeta... io ho un peavey valveking che è il più economico che si possa avere, ma la differenza è abissale; di contro devo dire che è inutilizzabile in casa.

@Ziosilvio: allora cosa hai deciso alla fine ? Dai che qui su hwupgrade c'è carenza di chitarristi
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso